Inzaghi dopo Lugano-Inter: "Sono soddisfatto, test importante. Dimarco resterà con noi"

Inter

L'allenatore nerazzurro commenta la prima uscita stagionale: "Sono molto soddisfatto, disputata una partita seria. Quest'anno ci giochiamo qualcosa di importante, ma i ragazzi stanno lavorando bene". E sul calciomercato: "Dobbiamo intervenire sugli esterni, aspetto con fiducia. Dimarco resterà con noi, se lo è meritato in questi giorni"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LUGANO-INTER

Buona la prima per Simone Inzaghi, anche se la sua Inter fatica molto nel primo tempo contro il Lugano e si ritrova sotto di due gol dopo 35 minuti. Alla fine dei tempi regolamentari finisce 2-2 grazie alle reti di D'Ambrosio e Satriano e i nerazzurri si impongono ai calci di rigore. Il nuovo allenatore nerazzurro, intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport, si è detto soddisfatto di questo primo test: "Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno disputato una partita seria, difficile fare qualche nome in particolare. Ho chiesto un sacrificio a Dalbert che domani se ne va (andrà al Cagliari, ndr), domenica arriverà De Vrji e lunedì Brozovic e piano piano stiamo integrando anche i nuovi".

"Dimarco resterà con noi, se lo è meritato"

"Ha fatto molto bene anche Dimarco - prosegue Inzaghi - che in questi giorni sta facendo benissimo e penso che rimarrà con noi. Se l'è meritato negli ultimi due anni a Verona e in questi 10 giorni di preparazione. Bene anche Satriano, giovane che vuole imparare tanto. Sono stato accolto benissimo dall'ambiente Inter, adesso tocca a me". Un'ultima battuta sugli obiettivi stagionali: "Sappiamo che ci giochiamo qualcosa di importante in questa stagione, ma siamo molto contenti e soddisfatti di come si stanno preparando i giocatori in questi giorni".

sensi_giulia_nozze_bacio_instagram

vedi anche

Stefano & Giulia, il matrimonio dei Sensi! FOTO

Ranocchia: "Test importante, siamo soddisfatti"

Decisivo per la vittoria dell'Inter ai calci di rigore è stato anche Andrea Ranocchia, autore dell'ultimo gol dal dischetto. Il difensore nerazzurro ha parlato così di questa prima uscita della squadra: "E' stato un primo test contro una squadra molto più avanti di noi nella preparazione. Abbiamo messo in campo le cose che stiamo preparando con il mister, è stato un buon test. Abbiamo anche vinto, quindi va bene così". Il difensore nerazzurro ha rinnovato per un'altra stagione e vuole ripetere i successi ottenuti l'anno scorso: "Mancano ancora tantissimi giocatori, ma il mister è bravo e stiamo lavorando bene. Anche l'anno prossimo dovremo dimostrare di essere una squadra di alto livello, che può andare avanti in tutte le competizioni".

marotta_ok

leggi anche

Marotta: "Attenti a Bellerin. Telles? Non escludo"