In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Verona, Tudor: "Se Ibrahimovic non gioca, sono contento"

verona

L’allenatore del Verona nella conferenza stampa della vigilia: "Considero Zlatan ancora uno dei più forti. Abbiamo pensato a diverse soluzioni, sia che giochi dall’inizio, sia che subentri a gara in corso". Mancherà anche Theo Hernandez: "Non credo però che un giocatore cambi le dinamiche di una squadra"

MILAN-VERONA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Condividi:

Sabato sera a San Siro torneranno in campo anche Milan e Verona. Dall’arrivo di Tudor in panchina, l’Hellas si è rimessa in marcia con due vittorie (contro Roma e Spezia) e due pareggi (con Genoa e Salernitana). La sfida contro i rossoneri di Pioli, una delle squadre più in forma del momento prima della sosta per le nazionali e ora colpita da tante assenze, motiva i veronesi. Se poi Ibra non dovesse esserci, meglio. Parola di Tudor: "Se non gioca sono contento – ha detto nella consueta conferenza stampa della vigilia -, lo considero ancora uno dei più forti. Ho visto che potrebbe andare in panchina: è un giocatore importante per loro. Abbiamo pensato a diverse soluzioni, sia che giochi dall'inizio sia che subentri a gara in corso". Mancherà anche Theo Hernandez: “Non credo però che un giocatore cambi le dinamiche di una squadra. Il Milan è una delle squadre che stanno meglio in Serie A, insieme al Napoli. Mi aspetto una partita molto difficile, andiamo là e vediamo che succede".

Lo stato di forma del Verona e il punto sugli infortunati

E la sua squadra come si presenta alla sfida di San Siro: "In queste settimane di sosta abbiamo lavorato bene. Non vediamo l’ora di scendere in campo domani, queste partite sono le partite più belle in assoluto da affrontare per un calciatore. Sappiamo che per poter riuscire a portare a casa un risultato positivo dovremo sbagliare il meno possibile e fare una grande prova di squadra. Quella di domani è una partita che ci stimola, contro una squadra di qualità e che ha grande compattezza tra i reparti: daremo il massimo, rispettando l’avversario ma cercando di fare una bella prestazione". E sugli infortunati: "Faraoni e Veloso in questi giorni hanno lavorato sia col gruppo che a parte, domani prenderemo una decisione definitiva sia su loro due che su Ivan Ilic. Frabotta invece non sarà a disposizione".

MILAN

Cosa ha detto Pioli in conferenza