Milan-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Ritorna la Serie A e l'anticipo del sabato sera si gioca a San Siro, con il Milan che ospita l'Hellas Verona: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MILAN-VERONA LIVE

Dopo la sosta per le nazionali ritorna il campionato di Serie A e il Milan riparte da San Siro e dalla sfida contro l'Hellas Verona. Non è stata una settimana facile per i rossoneri, che hanno perso in pochi giorni Maignan per infortunio e Theo Hernandez per il Covid. Pioli però vuole proseguire il suo ottimo cammino in campionato, che ha visto la sua squadra ottenere sei vittorie e un pareggio nelle prime sette giornate. Ma attenzione al Verona, in netta ripresa dopo l'arrivo di Igor Tudor. Con il nuovo allenatore, infatti, sono arrivate due vittorie e due pareggi in quattro partite.

Dove vedere Milan-Verona in tv

La gara tra Milan e Verona, ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 20.45 a San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento tecnico di Luca Marchegiani.  

dzeko_ipa

approfondimento

Serie A, 8^ giornata: presentazione e statistiche