Milan-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Ritorna la Serie A e l'anticipo del sabato sera si gioca a San Siro, con il Milan che ospita l'Hellas Verona: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MILAN-VERONA LIVE

Dopo la sosta per le nazionali ritorna il campionato di Serie A e il Milan riparte da San Siro e dalla sfida contro l'Hellas Verona. Non è stata una settimana facile per i rossoneri, che hanno perso in pochi giorni Maignan per infortunio e Theo Hernandez per il Covid. Pioli però vuole proseguire il suo ottimo cammino in campionato, che ha visto la sua squadra ottenere sei vittorie e un pareggio nelle prime sette giornate. Ma attenzione al Verona, in netta ripresa dopo l'arrivo di Igor Tudor. Con il nuovo allenatore, infatti, sono arrivate due vittorie e due pareggi in quattro partite.

Dove vedere Milan-Verona in tv

approfondimento

Serie A, 8^ giornata: presentazione e statistiche

La gara tra Milan e Verona, ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 20.45 a San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento tecnico di Luca Marchegiani.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche