Genoa, infortunio Criscito: salta la Roma. Si ferma anche Caicedo

genoa
©IPA/Fotogramma
criscito_ipa

Il debutto di Shevchenko sulla panchina del Genoa è complicato dalle assenze per infortunio: il capitano rossoblù Mimmo Criscito ha riportato una lesione all’adduttore destro. Out anche Felipe Caicedo: trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro

GENOA-ROMA LIVE

Brutte notizie per Shevchenko, pronto all'esordio da allenatore in Serie A per la sfida di sabato sera a Marassi contro la Roma di Mourinho. Al  forfait di Mattia Destro, già assente contro l'Empoli, si sono aggiunti quelli del capitano, Domenico Criscito, e di Felipe Caicedo. Fermati da un problema muscolare nel corso dell'allenamento di martedì, i due giocatori hanno conosciuto l'esito degli esami, diffuso dalla società con una nota ufficiale. 

La nota medica del Genoa

"Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato per Domenico Criscito una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro, per Felipe Caicedo un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi.

infortuni

vedi anche

Serie A, tutte le news verso la 13^ giornata