Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 13^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Cinque le gare della 13^ giornata in programma quest'oggi: si parte con Sassuolo-Cagliari (ore 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251), poi tra le altre anche Inter-Napoli e Genoa-Roma. Il programma completo

GENOA-ROMA LIVE

La Serie A ancora protagonista con cinque gare della 13^ giornata che si giocano quest’oggi. Dopo lo stop per le nazionali e i tre anticipi che si sono disputati sabato, il nostro campionato torna a rubare la scena in questa domenica calcistica. A dare il via alle gare di Serie A odierne è la sfida tra Sassuolo e Cagliari (in diretta sui canali Sky e in streaming su NOW), in programma alle ore 12.30 al Mapei Stadium. Due le gare che si giocano in contemporanea alle 15: Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, mentre alle 18 riflettori accesi su San Siro per la sfida ad alta quota tra Inter e Napoli. A concludere la domenica di Serie A è la gara del Ferraris tra il Genoa del nuovo allenatore Andriy Shevchenko e la Roma di José Mourinho.

Serie A, il programma delle gare di domenica della 13^ giornata

  • Sassuolo-Cagliari, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Dario Massara, commento Nando Orsi, a bordocampo Francesco Cosatti e Veronica Baldaccini.
  • Bologna-Venezia, ore 15.
  • Salernitana-Sampdoria, ore 15.
  • Inter-Napoli, ore 18.
  • Genoa-Roma, ore 20.45.
brozovic_insigne_ipa

approfondimento

Serie A, la presentazione della 13^ giornata