Sassuolo-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I neroverdi e i rossoblù a caccia di un successo per lasciarsi alle spalle le ultime sconfitte in campionato. Sassuolo-Cagliari in diretta dalle 12.30 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tre punti per uscire dai rispettivi momenti delicati, obiettivo comune quello di Sassuolo e Cagliari. I neroverdi, a quota 14 punti, sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato contro Empoli e Udinese; i rossoblù di Mazzarri, ultimi in classifica con 6 punti, sono stati battuti negli ultimi quattro turni di Serie A. Assumono dunque un valore già molto importante i tre punti in palio al Mapei Stadium nel match che apre la domenica calcistica della 13^ giornata di campionato che sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e in streaming su NOW.

Dove vedere Sassuolo-Cagliari in tv

La gara tra Sassuolo e Cagliari, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca domenica 21 novembre alle ore 12.30 al Mapei Stadium. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Nando Orsi, a bordocampo Francesco Cosatti e Veronica Baldaccini.

approfondimento

Serie A, la presentazione della 13^ giornata