Torino, Bremer salta il Verona dopo l'infortunio: Inter a forte rischio
TorinoEscluse lesioni muscolari per il difensore uscito all'intervallo con il Bologna: il brasiliano però salterà la gara di Coppa Italia contro la Samp e quella di campionato contro il Verona. A forte rischio anche l'ultimo match del 2021 a San Siro contro l'Inter
Potrebbe essere finito in anticipo il 2021 calcistico di Bremer. Il difensore brasiliano del Torino, sostituito da Juric all’intervallo della sfida vinta contro il Bologna per un problema al polpaccio, si è sottoposto quest’oggi a nuovi accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari ma che hanno evidenziato – come si legge nel report del sito granata – "un sovraccarico al gemello mediale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni". Bremer salterà sicuramente le sfide di Coppa Italia contro la Sampdoria in programma giovedì e quella di campionato contro il Verona di domenica 19 dicembre, ed è a forte rischio per il match di San Siro contro l’Inter di mercoledì 22 dicembre, ultimo match prima della sosta.
I numeri di Bremer in questa Serie A
Punto di forza della formazione allenata da Ivan Juric, Bremer (classe 1997) fino a questo momento della stagione ha giocato 16 gare su 17 di Serie A, saltando solo quella contro la Fiorentina per infortunio alla seconda giornata. Prestazioni impreziosite da 2 gol e un assist.