Shevchenko si è negativizzato: sarà in panchina per Sassuolo-Genoa

Serie A

L'allenatore ucraino, rimasto bloccato a Londra dopo la positività al Covid, è tornato negativo: salvo imprevisti, sarà regolarmente in panchina per la sfida tra Sassuolo e Genoa in programma giovedì alle ore 16.30 (diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251)

SERIE A, EMERGENZA COVID: LE NEWS MINUTO PER MINUTO

Andriy Shevchenko è guarito dal Covid-19. L’allenatore del Genoa, risultato positivo a un tampone molecolare effettuato lo scorso 27 dicembre, si è infatti negativizzato ed è pronto a riprendere il suo posto alla guida del club rossoblù. L’ucraino, rimasto bloccato a Londra una volta saputo di aver contratto il virus, ha fatto rientro in Italia subito dopo la notizia della negatività al tampone e salvo imprevisti sarà regolarmente in panchina per Sassuolo-Genoa, gara di campionato in programma giovedì alle ore 16.30 al Mapei Stadium e trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Tre i calciatori positivi

Con Shevchenko che si è negativizzato, in casa Genoa restano ancora positivi al Covid il capitano Mimmo Criscito – anche lui risultato positivo al tampone molecolare dello scorso 27 dicembre –, il giovane Laurens Serpe e un altro giocatore, di cui però la società non ha comunicato il nome. A guidare gli allenamenti della squadra in questi giorni è stato il vice di Sheva, Mauro Tassotti.

stadio_spezia

leggi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A