Genoa-Juventus, Zangrillo: "Vittoria come il Real in Champions. Felice per Criscito"
genoaIl presidente genoano al termine della vittoria contro la Juventus: "Questa partita mi ha ricordato quella del Real Madrid contro il Manchester City. Il nostro pubblico è straordinario, da Champions League". E su Criscito: "Felice abbia segnato lui, era in debito con la fortuna e con se stesso"
Una vittoria all'ultimo secondo per il Genoa, che torna in corsa per la salvezza avendo raggiunto il Cagliari a quota 28 punti (in campo domani contro la Salernitana). Al termine della sfida ha parlato anche Alberto Zangrillo, presidente del Genoa: "Questa vittoria mi ha ricordato un po' la partita del Real in Champions League, facendo le dovute proporzioni (ride, ndr). Anche per quello ci ho creduto fino alla fine. Per noi è un po' difficile essere leggeri, siamo in uno stato che davvero non riesco a descrivere". Il presidente rossoblù ha poi elogiato anche il pubblico, che ha trascinato il Genoa alla vittoria: "Abbiamo un pubblico straordinario, da Champions League. Per questo dobbiamo cercare di colmare il divario tra noi e loro, oggi la squadra ha risposto bene".
"Contento per Criscito, era in debito con la fortuna"
Un pensiero anche per Mimmo Criscito, che nella scorsa giornata ha fallito il rigore del pareggio nei minuti di recupero contro la Sampdoria: "Sono particolarmente contento che abbia segnato Mimmo Criscito, perché era in credito con la fortuna e con se stesso. È stata veramente dura per lui meno di una settimana fa". Infine, Zangrillo ha parlato anche di un possibile miracolo salvezza: "Avremo fatto una gran cosa se ci riusciremo, se non ci riusciremo avremo gettato le basi per riuscirci in seguito. Questa è una vittoria di una squadra che si deve ritrovare, tutti noi soffriamo ogni giorno".