Bologna-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvA chiudere la 17^ giornata di Serie A sono Bologna e Atalanta, in campo stasera alle 20.45, partita da seguire live su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A - BOLOGNA-ATALANTA LIVE
I numeri di Bologna e Atalanta
Sono 102 i confronti tra le due squadre in Serie A: 37 le vittorie del Bologna, 28 le gare terminate in parità e 37 le vittorie dell'Atalanta. I bergamaschi hanno perso solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro il Bologna (10 vittorie, 2 pareggi) – 2-1 il 15 dicembre 2019 proprio al Dall’Ara – e in più della metà di queste gare ha tenuto la porta inviolata (8/13). Tra le squadre ospitate almeno 50 volte in Serie A, solo contro la Sampdoria (sette) il Bologna ha perso meno gare che con l’Atalanta (nove). Tuttavia, più della metà di queste sconfitte (cinque) sono arrivate nelle otto sfide più recenti in casa degli emiliani (2 vittorie, un pareggio). Il Bologna è imbattuto da quattro turni casalinghi di Serie A grazie a un pareggio e tre vittorie, maturate nelle tre sfide interne più recenti. L’ultima volta che gli emiliani hanno registrato una striscia più lunga di partite senza perdere al Dall’Ara risale all’agosto 2019 (otto), ultima occasione in cui hanno anche collezionato più di tre successi interni consecutivi (otto). L’Atalanta non ha trovato il successo in cinque delle ultime sei partite di Serie A (un pareggio, 4 sconfitte), dopo che aveva vinto sei delle otto precedenti (2 pari).
Dove vedere Bologna-Atalanta in tv
La partita tra Bologna e Atalanta si gioca oggi lunedì 9 gennaio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marina Presello e Massimiliano Nebuloni.
- Dalle 20: prepartita Serie A, Sky Sport 24. In studio: Leo Di Bello, Massimo Marianella e Fabio Tavelli
- Ore 20.45: Bologna-Atalanta, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (telecronaca Davide Polizzi, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello e Massimiliano Nebuloni)
- Dalle 22.45: Calciomercato l’Originale, in studio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna