Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 19^ giornata

guida tv

Due le partite del lunedì della diciannovesima giornata di campionato. Questa sera alle 18.30 Bologna-Cremonese, in diretta su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky). Alle 20.45 la sfida Inter-Empoli, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

BOLOGNA-CREMONESE LIVE - INTER-EMPOLI LIVE

La diciannovesima giornata del campionato di Serie A, ultimo turno del girone di andata, vede due partite del lunedì. Alle 18.30 si affrontano Bologna e Cremonese, partita in diretta su app DAZN e su ZONA DAZN, canale 214 del telecomando Sky. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su 

dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione. Lunedì sera, alle 20.45, appuntamento con Inter-Empoli, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOWTelecronaca di Dario Massara con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono di Marco Nosotti e Riccardo Re.

Studi Sky Sport

Questa sera torna “Calciomercato l’Originale”, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Massimo Marianella, Walter Zenga e Aldo Serena a raccontare, live da Madonna di Campiglio, i temi del posticipo del lunedì e le ultime sulle trattative di calciomercato della sessione invernale.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

19a giornata

La programmazione delle partite di Serie A di oggi

Lunedì 23 gennaio

  • Ore 18.30: Bologna-Cremonese su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky).
  • Ore 20.45: Inter-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono di Marco Nosotti e Riccardo Re.
  • Dalle 20.00 e dalle 22.40 Calciomercato l’Originale. In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Walter Zenga, Massimo Marianella e Aldo Serena .