Juventus, Allegri ritrova Vlahovic: con il Monza quasi tutta la rosa a disposizione

juventus
Giovanni Guardalà

Giovanni Guardalà

©Getty

Dopo dieci partite giocate senza l'attaccante serbo a causa della pubalgia che l'ha tormentato per mesi, la Juve ritrova Dusan contro il Monza: ultima partita giocata in Champions a Lisbona a ottobre. Anche se non è al top Allegri può sorridere perchè ha a disposizione praticamente tutti gli uomini della rosa

JUVE-MONZA LIVE

Per Allegri arriva il momento per poter scegliere. Dopo mesi in emergenza contro il Monza avrà a disposizione praticamente tutti gli uomini della rosa. Quantomeno in attacco sarà al completo. Certo Vlahovic non sarà ancora al top ma recuperarlo e averlo al meglio nel momento in cui la stagione entrerà nel vivo da metà febbraio con il ritorno delle coppe europee sarà fondamentale. La pubalgia lo ha tormentato per mesi. Nonostante tutto l'inizio della stagione era stato positivo con 6 gol in campionato e 1 in champions fino al momento della resa nella serata piu difficile, quella di Lisbona, con la sconfitta e l'eliminazione dalla Champions. 

Juve, le 10 partite senza Dusan

Juve, le 10 partite senza Vlahovic

Da quel momento Vlahovic ha fatto qualche apparizione sofferente al Mondiale e nulla più. Dieci partite giocate dalla Juventus senza Vlahovic. Dieci partite che hanno visto la crescita di Kean, 4 gol e alcune ottime prestazioni, la conferma di Milik con i suoi gol pesanti e, ultimamente un Di Maria finalmente in condizione. Con il rientro di Vlahovic Allegri ritrova il suo miglior attaccante, il terminale offensivo che deve garantire una ventina di gol in stagione. La pubalgia lo ha frenato. Da questo momento c'è un intero girone di ritorno, la Coppa Italia e l'Europa League per recuperare il tempo perduto. E in momento cosi delicato per Allegri almeno c'è una buona notizia.