Atalanta-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Atalanta e Samp si gioca questa sera, sabato 28 gennaio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

ATALANTA-SAMP LIVE

I numeri di Atalanta e Sampdoria

Sono 101 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 31 le vittorie dell'Atalanta, altrettanti i pareggi e 39 le partite vinte dalla Sampdoria. L’Atalanta ha vinto 22 delle 50 partite casalinghe contro la Sampdoria in Serie A (17 pareggi, 11 sconfitte), solo contro il Bologna (28) ha ottenuto più successi in gare interne nel torneo. Con nove punti in 19 partite, la Sampdoria sta vivendo la sua peggior stagione di Serie A: nell'era dei tre punti a vittoria, solo una delle otto squadre con al massimo nove punti dopo lo stesso numero di gare si è salvata a fine stagione (il Crotone nel 2016/17).Dall'inizio del 2023, l'Atalanta ha realizzato 15 gol in Serie A, più di qualsiasi altra squadra nei maggiori 10 campionati europei; la Sampdoria ne ha realizzati solo due nel periodo, record negativo nel campionato italiano.

sky

Dove vedere Atalanta-Sampdoria in tv

La 20^ giornata prosegue con il posticipo del sabato sera tra Atalanta e Sampdoria, da seguire alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. A partire dalle ore 20 e fino alle 20.35, poi dalle 22.40 a mezzanotte, appuntamento con L'Originale: in studio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga.