Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 20^ giornata

guida tv

Tre le partite di Serie A in programma oggi sabato 28 gennaio. Dalle 20.45 appuntamento con Atalanta-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

ATALANTA-SAMP LIVE

Il sabato della ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno, si apre alle 15.00 con Empoli-Torino, prosegue alle 18.00 con Cremonese-Inter e si conclude alle 20.45 con Atalanta-Sampdoria in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono di Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.

Studi Sky Sport

Sabato appuntamento con Sky Calcio l’Originale, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Le partite Sky

La programmazione di Serie A di oggi

Sabato 28 gennaio

  • Dalle 20 e dalle 22.40:  Sky Calcio l’Originale  in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga  
  • ore 15.00: Empoli-Torino su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)   
  • ore 18.00: Cremonese-Inter su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)   
  • ore 20.45: Atalanta-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.