Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Milan e Sassuolo si gioca oggi, domenica 29 gennaio alle 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

MILAN-SASSUOLO LIVE

I numeri di Milan e Sassuolo

Sono 19 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 10 le vittorie del Milan, 3 i pareggi e 6 le gare vinte dal Sassuolo. Il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime due sfide contro il Sassuolo in Serie A (1 vittoria, un pareggio) senza subire gol – i rossoneri non hanno mai ottenuto tre clean sheet di fila contro i neroverdi nel massimo campionato. Dopo lo 0-0 dello scorso 30 agosto, Milan e Sassuolo potrebbero pareggiare due sfide consecutive per la prima volta in Serie A. Il Sassuolo ha vinto entrambe le ultime due trasferte contro il Milan in campionato, solo contro Verona (quattro) e SPAL (tre) i neroverdi hanno una striscia aperta di successi fuori casa più lunga in Serie A. Olivier Giroud, autore di una doppietta contro il Sassuolo nel match che ha decretato lo Scudetto rossonero il 22 maggio, non va a bersaglio da cinque presenze di campionato (410 minuti): non è mai arrivato a sei presenze consecutive nella competizione senza andare a referto. Il Milan è sia la vittima preferita di Domenico Berardi in Serie A (10 reti) ed è la squadra del massimo campionato contro cui ha partecipato a più gol (14, grazie anche ai quattro assist); ben 11 di queste 14 partecipazioni sono però racchiuse tra il 2013/14 e il 2015/16, solamente tre nelle successive 11 sfide di campionato.

sky

Dove vedere Milan-Sassuolo in tv

La 20^ giornata prosegue con la partita delle 12.30 della domenica tra Milan e Sassuolo, da seguire in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Nando Orsi, a bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi. A partire dalle ore 11.30 e fino alle 12.30, poi dalle 14.30 alle 15.30, appuntamento con La Casa dello Sport Day: in studio Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.