Napoli-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida dello stadio Diego Maradona si gioca domenica 29 gennaio alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

NAPOLI-ROMA LIVE

I numeri di Napoli e Roma

151 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 52 vittorie per la Roma e 47 per il Napoli. L'ultima vittoria della Roma in casa del Napoli risale al 2 novembre 2019 per 2-1. Imbattuto da otto partite nelle ultime nove, il Napoli ha anche concluso quattro su cinque sfide a porta inviolata. Victor Osimhen ha segnato sempre nelle ultime tre partite da titolare con il Napoli e insieme a Chris Smalling è uno giocatori che ha segnato di più di testa in questo campionato. Nelle sette sfide in Serie A di José Mourinho contro il Napoli, due successi ciascuno e tre pareggi. Luciano Spalletti è però l'allenatore contro cui José Mourinho ha la peggior percentuale di vittorie (20%): solo una in cinque partite.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La 20a di Serie A

Dove vedere Napoli-Roma in tv

La partita tra Napoli e Roma, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 29 gennaio alle 20.45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.