Udinese-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La prima giornata del girone di ritorno di Serie A si conclude questa sera, lunedì 30 gennaio, con la sfida allo stadio Dacia Arena. Fischio d'inizio alle 20.45 e partita in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

UDINESE-VERONA LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE

I numeri di Udinese e Verona

37 i precedenti fra le due squadre in Serie A con 12 vittorie per parte e 13 pareggi. Si tratterà però, in campionato, del primo confronto in assoluto tra Andrea Sottil e Marco Zaffaroni. Andrea Sottil ha affrontato solo una volta il Verona da allenatore in Serie A, vincendo al Bentegodi 2-1 il 3 ottobre 2022. Finora Marco Zaffaroni in quattro partite sulla panchina del Verona ha conquistato sette punti, grazie a due vittorie, un pareggio e una sconfitta. 

Studi Sky Sport

Dalle 20 e dalle 22.40 Calciomercato l’Originale, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Luca Marchegiani ed Emanuele Calaiò a raccontare i temi del posticipo del lunedì e le ultime sulle trattative di calciomercato a un giorno dalla chiusura della sessione invernale.

Le partite Sky

Dove vedere Udinese-Verona in tv

La sfida fra Udinese e Verona si gioca oggi lunedì 30 gennaio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Cosatti e Marina Presello.