Calendario Serie A, le partite e gli orari della 21^ giornata

guida tv

In campo per la ventunesima giornata dal 4 al 7 febbraio. Da sabato a martedì, studi pre e postpartita, approfondimenti e aggiornamenti live

CREMONESE-LECCE LIVE

 Tra sabato 4 e martedì 7 febbraio, appuntamento con la ventunesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A. Sabato dalle 20.45 appuntamento con Sassuolo-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue domenica dalle 12.30 con Spezia-Napoli su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Lunedì sera sarà la volta di Monza-Sampdoria, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport

Sabato appuntamento con Sky Calcio l’Originale, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga. Domenica, Giorgia Cenni guida La Casa dello Sport Day per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce Goleador - L’ora dei gol, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la Gol Collection e gli SkyLights delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo Sky Calcio Club, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli SkyLights del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. Lunedì torna La Casa dello Sport Night, con Federica Masolin e Fabio Tavelli a raccontare i temi del posticipo del lunedì.

21a giornata

La programmazione della 21° giornata di Serie A

Sabato 4 Febbraio

  • ore 15.00: Cremonese-Lecce su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 18.00: Roma-Empoli app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
  • ore 20.45: Sassuolo-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.
  • Dalle 20 e dalle 22.40:  Sky Calcio l’Originale in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta e Walter Zenga.

Domenica 5 febbraio

  • Dalle 11.30 e dalle 14.30 La Casa dello Sport Day In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.
  • ore 12.30: Spezia-Napoli Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re e Massimo Ugolini.
  • ore 15.00: Torino-Udinese su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 18.00 Fiorentina-Bologna su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 20.45 Inter-Milan su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • Dalle 22.40 Sky Calcio Club In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola

Lunedì 6 febbraio

  • ore 18.30 Verona-Lazio su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 20.45 Monza-Sampdoria Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Francesco Cosatti e Marina Presello.
  • Dalle 20 e dalle 22.40 La Casa dello Sport Night In studio: Federica Masolin e Fabio Tavelli.

Martedì 7 febbraio

  • ore 20.45: Salernitana-Juventus su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)