Sassuolo-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Sassuolo e Atalanta della 21^ giornata di Serie A si gioca oggi, sabato 4 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

SASSUOLO-ATALANTA LIVE

I numeri di Sassuolo e Atalanta

Sono 19 i precedenti tra le due squadre in Serie A: tre le vittorie del Sassuolo, 5 i pareggi e 11 le gare vinte dall'Atalanta. Solo contro la Juventus (14), il Sassuolo ha collezionato più sconfitte in Serie A rispetto a quelle accumulate contro l’Atalanta (11 in 19 sfide): i bergamaschi hanno vinto in ben 10 delle ultime 13 partite contro i neroverdi nel massimo campionato (2 pari, una sconfitta). Solo il Napoli (12), ha raccolto più punti dell’Atalanta (11) da inizio 2023 in Serie A; la squadra di Gasperini è - con Monza ed Empoli - una delle tre formazioni ancora senza sconfitte in campionato in questo anno solare, nonché quella che ha segnato più reti (17). La curiosità:  il Sassuolo è la vittima preferita di Duván Zapata in Serie A: nove reti ai neroverdi, di cui quattro in trasferta; il colombiano ha segnato un solo gol finora, suo peggior rendimento a questo punto del torneo dalla sua prima stagione in assoluto (0 reti con il Napoli nelle prime 20 giornate nella stagione 2013/14).

sky

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv

La sfida fra Sassuolo e Atalanta si gioca oggi sabato 4 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti e Massimiliano Nebuloni. Appuntamento con Sky Calcio l'Originale dalle ore 20.00 alle 20.35 e dalle 22.40 a mezzanotte con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Veronica Baldaccini e Walter Zenga.