Caso Santoriello, Francesco Calvo: "La Juventus dà sempre e pretende rispetto"

juventus
calvo

Nel pre partita di Salernitana-Juventus, il nuovo Cfo bianconero è intervenuto sulle frasi del pm Santoriello pronunciate in un convegno del 2019. Poi ha parlato anche del futuro di Pogba

"Alcune frasi estrapolate dal proprio contesto possono assumere un significato diverso da quello che hanno in verità nel contesto corretto. Questo vale per la Juventus e per tutte le persone di Juventus che sono state coinvolte nelle indagini, e per il caso citato. La Juventus dà sempre rispetto e allo stesso tempo pretende rispetto in tutto l'iter giudiziario". Queste le parole di Francesco Calvo, nuovo Cfo della Juventus, a Dazn prima della partita contro la Salernitana, in merito alle frasi del pm della procura di Torino Ciro Santoriello pronunciate in un convegno nel 2019 e diventate virali sul web. 

Calvo: "Continueremo a difenderci in tutte le sedi"

Calvo ha poi parlato della sentenza sportiva che ha penalizzato il club bianconero: "Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa in modo inequivocabile, e anche a valle della pubblicazione delle motivazioni abbiamo emesso un comunicato stampa nel quale abbiamo dichiarato che riteniamo la sentenza immotivata e illogica. Noi continueremo a difenderci in tutte le sedi opportune con il massimo rispetto verso le istituzioni, ma continueremo a difenderci".

"Pogba è un acquisto di lungo periodo"

"Divorzio con Pogba a fine stagione? Le voci le abbiamo sentite anche noi, ma le smentisco categoricamente. Paul per noi è stato un acquisto molto importante ed è un acquisto di lungo periodo": sono ancora parole di Francesco Calvo, Cfo della Juventus, sulle voci di un possibile divorzio con il centrocampista francese a fine stagione. "C'è stato un rallentamento nel suo ritorno in campo però noi vediamo che si allena tutti i giorni con grandissimo impegno ed entusiasmo, quindi lo aspettiamo in campo fiduciosi che anche lui possa dare il suo grande contributo".