Torino, lesione al soleo per Ricci: out contro il Milan. Si teme stop di 40 giorni

torino

La squadra di Juric s’è ritrovata al Filadelfia per la seduta a porte aperte in vista della trasferta di Milano contro i rossoneri prevista per venerdì. All’allenamento non hanno preso parte Ricci, out per via di un problema muscolare, così come Pellegri e Zima. Personalizzato per Ilic e Radonjic

MILAN-TORINO LIVE

Samuele Ricci salterà la trasferta del Torino contro il Milan: il centrocampista, come comunica il club granata, non ha partecipato alla seduta di allenamento perché si è sottoposto ad “accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro”. Da verificare dunque i tempi di recupero ma per l’ex Empoli si parla di circa 40 giorni di stop. Così fosse, sarebbe costretto a saltare anche il derby contro la Juventus del 28 febbraio.

Out anche Pellegri e Zima. Ilic e Radonjic a parte

Nell’allenamento a porte aperte al Filadelfia, lavoro personalizzato per Ilic e Radonjic, mentre era assente Pellegri: per l'attaccante interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Infine, Zima è stato sottoposto "a intervento di sutura meniscale laterale destra: la stagione del difensore ceco rischia seriamente di essere già finita. Il match contro il Milan è programmato per venerdì 10 febbraio alle 20.45.