Juventus, infortunio Miretti: escluse fratture alla caviglia. Le news

juventus

Sospiro di sollievo per il centrocampista bianconero: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno escluso fratture alla caviglia dopo l'infortunio di martedì sera contro la Salernitana. Resta il forte trauma distorsivo, stop di circa un mese

JUVE-FIORENTINA LIVE

Il peggio sembra essere scongiurato per Fabio Miretti. Dopo il brutto infortunio subito nella partita di martedì sera contro la Salernitana, il centrocampista è arrivato in stampelle al J Medical per sottoporsi agli esami clinici. I controlli strumentali hanno escluso lesioni o fratture alla caviglia sinistra. Resta il forte trauma distorsivo ma sembrerebbe scongiurato un esito peggiore. Da capire nel corso delle prossime ore i tempi di recupero per il giovane centrocampista, che dovrebbe restare lontano dal campo per circa un mese. Miretti, come comunicato dal sito della Juventus, ha già iniziato il percorso riabilitativo.

L'infortunio contro la Salernitana

Miretti è stato costretto a uscire al 43' del match contro la Salernitana, sostituito da Fagioli. Al minuto 40 il centrocampista bianconero è rimasto a terra dopo un contatto fortuito con Coulibaly, ed è stato costretto a lasciare il campo in barella, visibilmente sofferente. 

juve_esulta_1

vedi anche

Doppio Vlahovic, la Juve c'è: 3-0 alla Salernitana