Zamorano: "L'Inter deve sognare, Lautaro leader. Osimhen fa tutto bene, Ibra vincente"

a sky sport

Lo storico ex nerazzurro a Sky nel post partita del match tra Salernitana e Juve: "L'Inter deve crederci, nel calcio esistono i miracoli, ma è un Napoli da scudetto. Lautaro in forma eccezionale". Sugli attaccanti: "Osimhen ha tutto, Ibrahimovic è un esempio"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA A

La storica maglia "1+8", i gol a San Siro, quaranta in nerazzurro, la Coppa Uefa del 1998 sbloccata dopo cinque minuti. Zamorano è rimasto nei cuori dei tifosi dell'Inter e dell'Inter ha parlato a Sky Sport nel post gara di Salernitana-Juve: "Rimonta scudetto? Nel calcio nulla è certo, i miracoli ci sono sempre stati - le sue parole ., L'Inter deve pensare che ci sono ancora molte partite, ma se il Napoli continua così sarà difficile. La squadra comunque deve continuare a sognare e fare quello che ha fatto nel derby". E su un attaccante nerazzurro come lui: "Lautaro è in grandissima forma. Dopo il Mondiale l'Inter ha trovato il suo Lautaro. Gioca benissimo, non fa solo gol, ma gioca bene di squadra e la aiuta".

"Osimhen fa bene tutto"

"Osimhen è un attaccante completo - prosegue Zamorano su un altro bomber del campionato italiano -, fa tutto bene, destra, sinistro e testa, ed è veloce. Il momento che vive la squadra gli dà ulteriore fiducia, si muovono intorno a lui. Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro, ha una squadra con tanta fame, ce l'ha portata lui in questo stato. Anche se va in difficoltà poi vince. Ha le capacità per arrivare allo scudetto".

"Ibra è un vincente"

Dunque su Ibra: "Quando hai la sua mentalità puoi fare quello che vuoi. È un vincente, è un esempio. Io ho smesso a 37 anni, lui ne ha più di 40 e vuole sempre aiutare la squadra, è fantastico. Può essere ancora molto utile al Milan".