Tommaso Pobega si è laureato con una tesi sul Milan

MILAN

Nel pomeriggio il centrocampista rossonero ha discusso la tesi di laurea triennale in Economia Aziendale. Come oggetto la responsabilità sociale del Milan ("Corporate social responsibility"), con un intero capitolo dedicato a Fondazione Milan, la public charity del club. Le sue parole: "Ci tenevo tanto"

Chiamatelo dottor Pobega. Il centrocampista del Milan - cresciuto nel settore giovanile del club e tornato in rossonero nell'estate del 2022 dopo quattro anni di prestiti in giro per l'Italia - ha discusso nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio la tesi di laurea triennale in Economia Aziendale. Oggetto del suo lavoro la responsabilità sociale del Milan ("Corporate social responsibility"), con un intero capitolo dedicato alla Fondazione Milan, la public charity del club.

Serata di gala

Coincidenza vuole che, proprio nello stesso giorno, ma in serata, Fondazione Milan festeggia vent'anni dalla nascita e di attività. Per l'occasione, si è svolta una festa allo Sheraton SanSiro di fronte al Milan al completo: dirigenti, staff e squadra. Compreso il nuovo dottore, Tommaso Pobega.

buongiorno_torook

NON SOLO POBEGA

Buongiorno si laurea in economia: tesi sul Torino

"Una bella soddisfazione"

E così ha parlato proprio Pobega durante la serata di gala rossonera: "È stato bello rendere soddisfatti i miei genitori e la mia famiglia - sono state le sue parole -, è una cosa esterna a cui tenevano tanto. E ci tenevo tanto anche io. Sono felice di aver concluso questo percorso".