Bologna, Arnautovic: lesione muscolare, sarà out 2-3 settimane. Le news sull’infortunio

bologna

Il club Emiliano ha comunicato l’entità dell’infortunio occorso a Marko Arnautovic durante l’ultimo match di campionato contro la Salernitana. Il centravanti ha comunque risposto alla chiamata della nazionale austriaca rientrando però subito a Bologna dove si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro

BOLOGNA-UDINESE LIVE

“Rientrato a Bologna dalla Nazionale, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane”. Questo il breve comunicato del Bologna che annuncia così il nuovo stop del centravanti austriaco. Arnautovic ha risposto alla chiamata della sua nazionale ma è subito rientrato nella città emiliana per ulteriori esami dopo l’infortunio occorso durante il match contro la Salernitana in campionato.

Una ricaduta per il bomber austriaco

Arnautovic è dunque pronto a ricominciare le dovute le terapie al piede destro, lo stesso che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per circa 40 giorni. Sabato scorso, a Salerno, il rientro sfortunato: dopo appena 15’ dal suo rientro, a causa di una torsione innaturale dell’avampiede (e dopo un contrasto con il difensore della Salernitana Gyomber), l’attaccante austriaco aveva subito chiesto il cambio.