Milan, Krunic e la doppietta con la Bosnia: è la cura al "mal di gol" dei rossoneri?

con la bosnia

Manuele Baiocchini

©IPA/Fotogramma

Rossoneri a caccia di gol e dalla Bosnia arriva la doppietta di Krunic contro l'Islanda: un segnale importante che piò essere importante per il presente e per il futuro. Buon bilancio dagli impegni con le rispettive nazionali anche da Bennacer e Kjaer, entrambi impiegati 90'. In campo solo nel finale, ma fa festa anche Leao con il Portogallo

Per un Milan a caccia di gol potrebbe esserci un bomber a sorpresa in futuro. Rade Krunic, nella prima partita di qualificazioni al prossimo europeo, ha fatto doppietta con la sua Bosnia contro l'Islanda. Un gol di destro, l'altro col mancino, entrambi da vero opportunista  d'area di rigore. Una buona notizia per Pioli che ha sempre considerato prezioso il centrocampista arrivato dall'Empoli. 

Dall'Algeria alla Danimarca: Bennacer e Kjaer 

Stesso percorso per Bennacer, in campo 90 minuti nella vittoria dell'Algeria contro il Niger. Una partita intera l'ha giocata, e da capitano, anche Kjaer con la maglia della Danimarca. Non era titolare dalla partita di Champions vinta in casa contro il Tottenham, oscurato nell'ultimo mese dal tedesco Thiaw, ma evidentemente ancora in grado di poter riconquistare il posto anche in Rossonero considerata la buona prestazione con vittoria sulla Finlandia.

Entra solo nel finale, ma fa festa anche Leao

Ha vinto anche Leao entrato però solamente nel finale per una mezz'ora scarsa nella goleada del Portogallo contro Liechtenstein. Più la partita di Rafa, che continua il digiuno di gol, è stata la notte di Cristiano Ronaldo per un altro record messo in archivio. Qualche minuto in più avrebbe preferito giocarlo e lo stesso Tonali. A Napoli ad aprile dovrà tornarci altre due volte con la speranza, sua e di tutto il Milan, che l'esito possa essere decisamente differente.