Milan, Kalulu torna in anticipo dalla nazionale: problema al polpaccio

milan
©IPA/Fotogramma

Il difensore francese ha accusato un problema al polpaccio e ha già lasciato il ritiro della nazionale under 21. Kalulu svolgerà lunedì mattina degli accertamenti a Milano per verificare l'entità dell'infortunio in vista del triplo confronto con il Napoli tra campionato e Champions League

SERIE A, GLI INDISPONIBILI E GLI SQUALIFICATI DELLA 28^ GIORNATA

Per il Milan arrivano brutte notizie dal ritiro della nazionale francese under 21. Pierre Kalulu, infatti, durante l'ultimo allenamento nel ritiro della nazionale francese ha accusato un problema muscolare al polpaccio e non sarà a disposizione del CT Sylvain Ripoll per l'amichevole di martedì contro la Spagna. Il difensore francese rientrerà domenica a Milano, mentre lunedì mattina svolgerà gli accertamenti per verificare l'entità dell'infortunio. Il rossonero, che aveva già saltato la prima partita contro l'Inghilterra per scelta tecnica, salterà quindi anche la sfida contro la Spagna Under 21 e rischia fortemente di non essere a disposizione di Pioli per la ripresa del campionato il 2 aprile a Napoli.

I numeri di Kalulu

Kalulu è uno degli inamovibili del Milan. Il difensore francese ha giocato tutte le 37 finora disputate dai rossoneri tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, collezionando 2976 minuti in campo. Kalulu era rimasto in panchina sabato nell'ultima amichevole della Francia U21, ko 4-0 al King Power Stadium di Leicester contro i pari età dell'Inghilterra.

cover_italiani_serie_a_nazionali_linee_2

leggi anche

Il bilancio degli "italiani" nella pausa Nazionali