Inter, Calhanoglu ko con la Turchia: problema alla coscia destra

Serie A
©Getty

Il centrocampista dell'Inter è stato costretto ad abbandonare la gara tra Turchia e Croazia al 38' del primo tempo per infortunio. Calhanoglu ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra e ha immediatamente chiesto il cambio. Domani effettuerà esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio. Sembra complicato il suo recupero per il match di campionato del primo aprile con la Fiorentina e per quello del 4 in Coppa Italia contro la Juventus

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter ha dovuto abbandonare anzitempo la sfida delle quelificazioni a Euro 2024 tra la sua Turchia e la Croazia per un infortunio. Al 38' del primo tempo, con la Croazia del compagno di squadra Marcelo Brozovic in vantaggio per 1-0 (gol dell'ex Inter Kovacic), il centrocampista turco ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra e ha chiesto immediatamente il cambio.

Non è ancora chiara l'entità dell'infortunio subito ma immediatamente Calhanoglu si è reso conto del problema e ha chiesto di uscire. Il centrocampista nerazzurro è stato sostituito da Yulsek. Successivamente al cambio, la Croazia ha anche raddoppiato. Ora per Calhanoglu previsto il consueto iter degli esami strumentali per valutare in maniera approfondita la natura e la gravità del problema ma sembra probabile che sarà costretto a saltare sia il prossimo match di campionato contro la Fiorentina del primo aprile che quello del 4 aprile contro la Juventus valido per l'andata delle semifinali di coppa Italia.