Juventus, nessun problema per Kostic: col Verona ci sarà

JUVENTUS

L'esterno aveva accusato un fastidio e saltato la seconda partita con la Serbia, ma solo in via precauzionale: nessuna lesione o problematica muscolare o tendinea. Sarà dunque a disposizione col Verona (subito dopo ci sarà l'andata della semifinale di Coppa Italia con l'Inter) e starà ad Allegri scegliere se farlo rifiatare o meno. Intanto con l'Hellas si va verso un centrocampo giovane e tutto italiano

JUVENTUS-VERONA LIVE

Allarme rientrato per Filip Kostic. L'esterno di Allegri aveva accusato un fastidio alla gamba e lasciato il ritiro della nazionale prima della sfida contro il Montenegro, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Uno stop solo precauzionale: nessuna lesione o problematica muscolare o tendinea. Ecco dunque che sarà a disposizione nella prima partita post sosta, quella contro il Verona. Starà ad Allegri decidere se schierarlo dal primo minuto o farlo rifiatare ma il giocatore, clinicamente, è a posto.

Il calendario della Juve

Non solo un recupero in chiave Verona, ma anche in chiave Coppa Italia, visto che il 4 aprile si giocherà la semifinale di andata con l'Inter. Dunque Lazio e poi Europa League. Con Kostic presente: 25 da titolare su 27 giornate in questa Serie A, con 3 gol e 12 assist in stagione.

Centrocampo tutto italiano?

Verso Verona Allegri, intanto, pensa a un centrocampo tutto azzurro, anche causa squalifica di Rabiot, ormai punto fermissimo della Juve e che non saltava una gara da titolare da Cremona, il 4 gennaio, la prima partita post Mondiali. Il francese sarà assente per squalifica, così come Paredes. La possibilità è dunque di vedere dal 1' Locatelli, Fagioli - rientrato dopo le ottime prove con l'U21 - e Miretti, che avanza la propria candidatura. Senza dimenticare Enzo Barrenechea, argentino ma comunque cresciuto a Vinovo nella scuola Juve.

Il centrocampo della Juve verso Verona