Inter-Fiorentina, Inzaghi: "Out Calhanoglu, Skriniar e anche Dimarco"

Inter

L’allenatore dell’Inter ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro la Fiorentina: "Troviamo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia". Sulle assenze: "Assenti Calhanoglu e Skriniar ma è inutile guardare ciò che è stato, pensiamo alla gara contro la Fiorentina". Ai due si aggiunge anche Dimarco

INTER-FIORENTINA LIVE

"Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c'è questo rischio. Oltre a lui non ci sarà Skriniar". Queste le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match di San Siro contro la Fiorentina. Viola che secondo il tecnico nerazzurro "Sta facendo grandi cose, soprattutto negli ultimi tempi e per questo servirà la migliore Inter". Inoltre, come aveva già annunciato Inzaghi in confererenza, anche Dimarco non sarà della gara. 

"Lukaku sarà molto importante"

Inzaghi non pensa agli assenti ma al match contro la Fiorentina: "È inutile guardare a ciò che è passato. Cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite". Poi sugli altri big di ritorno dalle nazionali: "Lukaku senz'altro sarà molto importante in questo finale di stagione, ha segnato diversi gol in Nazionale e siamo contenti. Chiaramente per quello che abbiamo creato nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, però sono fiducioso perché abbiamo lavorato su questo problema. In più abbiamo anche Dzeko che è rientrato dalla Nazionale, Correa sta tornando e Lautaro è tornato ieri, quindi sono molto fiducioso. Bastoni e Gosens stanno bene, dovrò fare delle scelte".

 

"Fiorentina avversario di valore"

Sugli avversari: "Arriviamo alla sfida contro la Fiorentina con tantissima voglia di fare bene davanti al nostro pubblico. Troviamo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene. Si tratta di un avversario di valore e in salute, con giocatori che stanno bene in ogni posizione del campo. Servirà la motivazione dell'Inter e di fare una corsa in più per il compagno, consapevoli della forza del nostro avversario. La chiave tattica del match di domani sarà assolutamente a centrocampo".