Fiorentina, Italiano: "Partita bellissima. Pagherò la cena alla squadra"

fiorentina

L'allenatore della Fiorentina commenta così la vittoria di San Siro contro l'Inter: "Siamo tornati dalla sosta concentrati. La svolta? Dopo Verona"

CRONACA E HIGHLIGHTS

La Fiorentina batte l'Inter a San Siro con un gol di Bonaventura e porta a casa tre punti importanti, come sottolineato da Vincenzo Italiano in conferenza stampa: "Quando torni da una sosta è sempre una incognita. Mi fa piacere che i ragazzi siano tornati come li abbiamo lasciati, convinti e determinati. Vinciamo una partita bellissima e sono molto soddisfatto. Dopo Verona è successo qualcosa: si è creata fiducia ed empatia. Siamo in un periodo bellissimo, non ci siamo abbattutti nei momenti negativi, ci siamo ricompattati. Vincere questa gara è tanto per noi e lo abbiamo fatto battendo una grande squadra". 

"Mese di fuoco, ora concentriamoci"

"Dovrò pagare una cena alla squadra perché questa è la mia prima vittoria a San Siro. Non avevo mai vinto né da giocatore, né da allenatore. Abbiamo iniziato un mese di fuoco con una grandissima vittoria, ora concentriamoci ed andiamo avanti", ha aggiunto il tecnico della Fiorentina. E ancora: "Le rotazioni servono e sono solo un vantaggio. Cerchiamo di costruire questo tipo di filosofia e ci sarà bisogno di tutti. Castrovilli sta crescendo, deve avere pazienza, sta tornando in condizione e può solo migliorare".