In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Immobile dopo l'incidente con il tram: "Il peggio è passato, andiamo avanti"

dopo l'incidente

Immobile ha postato su Instagram una foto con la sua famiglia al completo, presenti anche le due figlie rimaste coinvolte insieme all'attaccante nell'incidente con il tram: "Il peggio è passato, vogliamo solo dimenticare, andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte". Il giocatore ha poi fatto visita alla squadra: "Bello rivederti, Capitano!", scrive la Lazio sui social

LAZIO-TORINO LIVE

Condividi:

Dopo la grande paura, Immobile torna a sorridere. L’attaccante della Lazio, rimasto coinvolto domenica 16 aprile con la sua auto in un incidente con un tram a Roma, è apparso di nuovo sereno in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ciro è sorridente, seduto sul letto insieme alla moglie Jessica e a suoi quattro figli (tra cui le due bambine rimaste coinvolte con lui nell’impatto). "Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori e agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene – scrive Immobile sui social –. Possiamo dire che il peggio è passato, vogliamo solo dimenticare, andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte".

La visita alla squadra

Nello stesso giorno in cui Immobile ha condiviso sui social la sua foto sorridente accanto alla famiglia, l'attaccante è andato anche a trovare per la prima volta la squadra dopo l'incidente. La Lazio ha pubblicato sui social una foto dell'incontro, accompagnata dalla frase: "Bello rivederti, Capitano!".

La ricostruzione dell'incidente

L'incidente è avvenuto domenica 16 aprile intorno alle 8:30. Il SUV di Immobile, che viaggiava con le due figlie, ha impattato il tram numero 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. Il tram è uscito fuori dalle rotaie, mentre la macchina ne è uscita distrutta nella parte anteriore, con gli airbag scoppiati. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei vigili urbani per stabilire la dinamica dell'incidente.

Le condizioni di Immobile

A causa dell'incidente stradale avvenuto domenica 16 aprile, Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. All'attaccante servirà un periodo di riposo, che lo costringerà a saltare almeno le prossime due partite contro Torino (22 aprile) e Inter (30 aprile).