Immobile, telegramma al conducente del tram dopo l'incidente: "Rimettiti presto"
il messaggioRepubblica ha pubblicato il testo del telegramma inviato da Ciro Immobile al conducente del tram con cui si è scontrato domenica 16 aprile: "Sono contento che nessuno di noi si è fatto male". Al momento dell'impatto l'attaccante della Lazio era a bordo del suo SUV insieme alle due figlie: il calciatore ha subito un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra
Nessuno ha subito gravi conseguenze. Questa è senza dubbio la cosa più importante che riguarda l’incidente in cui è rimasto coinvolto Ciro Immobile domenica 16 aprile, quando la sua auto si è scontrata con un tram a Roma (a bordo erano presenti anche le due figlie del calciatore). Per fortuna anche il 55enne conducente del tram sta bene. Probabilmente è proprio grazie a questa sensazione di 'pericolo scampato' che l’attaccante della Lazio ha deciso di mandare un messaggio al conducente del mezzo pubblico. Un breve telegramma riportato da Repubblica: "Un abbraccio, spero che ti rimetti presto. Sono contento che nessuno di noi si è fatto male".
La ricostruzione dell'incidente
L'incidente è avvenuto domenica 16 aprile intorno alle 8:30. Il SUV di Immobile, che viaggiava con le due figlie, ha impattato il tram numero 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. Il tram è uscito fuori dalle rotaie, mentre la macchina è rimasta distrutta nella parte anteriore, con gli airbag esplosi. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei vigili urbani per stabilire la dinamica dell'incidente.
Le condizioni di Immobile
A causa dell'incidente stradale avvenuto domenica 16 aprile, Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. All'attaccante servirà un periodo di riposo, che lo costringerà a saltare almeno le prossime due partite contro Torino (22 aprile) e Inter (30 aprile).