In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spalletti e l'incontro con De Laurentiis: "Nessun problema, ci sarà tempo"

napoli

Dopo la conquista dello scudetto, ai giornalisti che gli riportavano le parole di De Laurentiis ("Si riparte da Spalletti") aveva risposto così: "Io confermato? Il presidente lo deve dire a me, non a voi". Al termine di Napoli-Fiorentina Spalletti torna sul tema contratto: "Quando ci incontreremo? Non ci sono problemi: loro avevano un'opzione e l'hanno esercitata. Li ringrazio per avermi avvertito. Ci sarà tempo, mancano ancora delle partite e si vive negli stessi ambienti"

LE FOTO DELLA FESTA - MONZA-NAPOLI LIVE

Condividi:

 

"Non ci sono problemi, loro avevano questa opzione e l'hanno esercitata e li ringrazio di avermi avvisato di averla esercitata. Poi ci sarà del tempo e ci sono ancora partite per la fine del campionato". Con queste parole, nel post di Napoli-Fiorentina, Luciano Spalletti ha parlato del suo futuro ancora sulla panchina azzurra. "Il mio dialogo con De Laurentiis? Quando si è interrotto? C'è sempre stato. Mi hanno chiesto del contratto, io li ringrazio perché hanno esercitato il rinnovo del contratto. Non stiamo facendo il processo di quando è arrivata questa comunicazione, è andata così. Da un punto di vista mio penso sempre che ci si debba parlare, per andare a creare quello che può essere più importante per il Napoli", ha aggiunto Spalletti, che oggi ha festeggiato lo scudetto ma ha risposto anche a proposito del suo futuro, sottolineando che il club ha esercitato l'opzione per il terzo anno mandandogli una pec. Nei prossimi giorni, ci sarà un incontro tra Spalletti e De Laurentiis per chiarire le strade del tecnico. Spalletti intanto risponde anche a come si può andare avanti dopo lo scudetto: "I presupposti restano di avere una squadra forte. Giuntoli sta già lavorando sulla squadra per anticipare i tempi, ci vogliono confronti all'interno dove ognuno dice quello che pensa e si va a provare a fare una squadra ancora più forte".

Spalletti: “Napoli fa miracoli, ha fatto vincere anche me”

Sempre nel post partita di Napoli-Fiorentina, ma durante la festa scudetto in corso allo stadio Maradona, l’allenatore del Napoli ha parlato così del successo ottenuto in campionato: “Allora è proprio vero che Napoli è la città dei miracoli: se siete riusciti a far vincere un campionato pure a me vuol dire che può accadere di tutto. Credo che se esistesse un modo per trasformare la felicità e l'amore che c'è qui stasera noi potremmo illuminare tutti gli stadi della Serie A. Grazie Napoli e grazie tifosi, siete stati tutti, uno per uno, protagonisti di questa fantastica storia: vi voglio bene assai".

Spalletti: “La bandiera che mi hanno dedicato? Voglio comprarla”

"Sto cercando il numero di chi ha fatto la bandiera dedicata a me, e la voglio comprare. Non mi era mai successo e li ringrazio". Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella conferenza stampa dopo la festa di Napoli-Fiorentina. "Ora vorrei girare tutte le piazze di Napoli, perché per far festa devi avere la certezza di vincere. Fino a che non hai i punti che servono non puoi festeggiare, perché devi pensare a non disperdere punti, ma la squadra ha fatto un lavoro eccezionale creando un grande margine. Ora si potrebbe vivere di rendita, ma non è così".