Mourinho: "Resto alla Roma? Non lo so. Coi Friedkin parliamo, ma del presente"
romaLo Special One in un breve estratto dell'intervista al TG1: "Resterò alla Roma? Non lo so, coi Friedkin parliamo ma sempre del lavoro del presente, non del rinnovo. Totti in società? È una cosa tra Francesco e il club". E sul sogno di una nuova finale europea: "Difficilissimo, ma noi ci proveremo"
Futuro alla Roma, Totti, una nuova finale. José Mourinho ha toccato diversi temi nell'estratto della sua intervista alla Rai, glissando però sul proprio futuro e sul rinnovo di contratto: "Se resterò qui? Non lo so - ha risposto il portoghese -. Con i Fridekin parliamo, l'ultima volta con Dan è stato dieci minuti dopo il derby. Settimana scorsa con Ryan, ma parliamo sempre del lavoro del presente. Del rinnovo? No".
Da Totti a una nuova finale
Altro tema è stato quello del grande ex capitano: "È un numero uno della storia della Roma - ha detto Mourinho -. Se lui possa lavorare in società? Dicono sempre che le mie squadre siano difensive nonostante segnino tanto, quindi rispondo in difesa: è una cosa tra Francesco e il club". Infine il sogno di un'altra finale di Europa League: "Nella storia della Roma è stata la prima volta con due finali europee di fila, e questo dice tutto su quanto sia difficile. Se pensi alle squadre che hanno fatto tre finali europee di fila vai sempre nella direzioni di squadre mitiche. Ma noi ci proveremo".