In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Inzaghi: "Per lo scudetto sarà battaglia sino alla fine con Juve e Milan"

inter

L'allenatore dell'Inter ha parlato a Londra in occasione del premio 'FIFA The BEST': "Un onore essere qui con due grandissimi allenatori come Guardiola e Spalletti". Sugli obiettivi dei nerazzurri: "Onoriamo la Supercoppa. In campionato sarà battaglia sino alla fine"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT

Condividi:

Simone Inzaghi oggi alla Pinetina dirige l'allenamento prima della partenza dell'Inter per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la Supercoppa Italiana. Ieri l'allenatore nereazzurra era all'Apollo Theatre d Londra per il premio 'FIFA The BEST', vinto da Pep Guardiola (in lizza c'era anche Luciano Spalletti). Inzaghi, che ha anche incassato i complimenti dei suoi colleghi (su tutti Guardiola, che lo scorso giugno lo ha sconfitto nella finale di Champions League) ha espresso tutta la sua gioia per la partecipazione a questo importante premio: "È un grandissimo onore essere qui con due grandissimi allentori come Guardiola e Spalletti. È una serata importante, che è giusto condividere con i miei ragazzi di quest’anno, dell’anno scorso, col mio staff tecnico, la grande società per cui lavoro e tutti i tifosi dell’Inter".

"Detentori Supercoppa. Cerchiamo di onorarla al massimo"

Ora l'Inter è attesa dalla Supercoppa italiana a Riad. L'appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle 20, quando i nerazzurri sfideranno la Lazio in semifinale: "Siamo i detentori del titolo, andremo a Riad per questa nuova edizione. Non sappiamo bene cosa aspettarci, perché eravamo abitati alla finale secca tra vincitori del campionato e quelli della Coppa Italia, però è un nuovo format che cercheremo di onorare al massimo".

"Dobbiamo continuare così. In campionato sarà una battaglia"

Infine un punto sul campionato, con l'Inter che guida la classifica dopo 20 giornate: "Abbiamo fatto 20 giornate molto buone e 51 punti, ma dobbiamo continuare così. Ci sono squadre forti che vogliono vincere il titolo come lo vuole l’Inter, quindi sarà una battaglia fino alla fine con Juve e Milan".