Napoli, con il Milan certezza difesa a 3: i dubbi sono a centrocampo. E Kvaratskhelia...
napoliA San Siro Mazzarri orientato a riproporre lo schieramento a tre dietro: i dubbi sono a centrocampo, possibile sia a 5 o 4, a seconda dell'impiego di Zielinski e della condizione di Politano. E poi c'è la variabile sulla posizione di Kvaratskhelia
Parigi, pardon Milano val bene non una messa ma il ritorno alla difesa a tre. Su questo ci sono pochi dubbi. Walter Mazzarri contro il Milan riproporrà lo schieramento difensivo che si è fatto apprezzare in Supercoppa e nella trasferta a Roma con la Lazio. Eppure lontano dal Maradona bisognerà cominciare a fare i punti necessari per restare agganciati al treno Champions. Per questo motivo il dubbio sul centrocampo a 5 o a 4 resta. Ago della bilancia l’impiego di Zielinski e le condizioni di forma di Politano.
Napoli, la variabile Kvara
Due variabili che potrebbero orientare le scelte dell’allenatore. Mai però, quanto la terza variabile, cioè Kvaratskhelia. Il georgiano, contro l’Hellas ha giocato una delle sue migliori partite stagionali, coronata dal gol vittoria. Realizzato da una posizione più centrale rispetto al solito. Una soluzione che Mazzarri potrà presentare a San Siro, per dare a Kvara piu spazio dove esprimere il suo talento e toglierlo anche dalla marcatura di Calabria, giocatore che ha sempre sofferto. E allora 3511. Del resto un Kvara così val bene la Champions.