In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Atalanta 1-2: Joao Pedro non basta, la decidono Pasalic e Zapata

Preziosa vittoria della squadra di Gasperini (200 successi in A) che espugna la Unipol Domus e conquista tre punti che la mandano al quarto posto in classifica. Match apparentemente in discesa per l’Atalanta dopo il vantaggio di Pasalic a inizio gara. I bergamaschi sfiorano il raddoppio ma sul finire di primo tempo subiscono il pari da Joao Pedro. Nella ripresa l’Atalanta accelera e torna di nuovo avanti con una bella girata di Zapata. Il Cagliari non riesce a pareggiare e resta ultimo

LE PAGELLE

Condividi:

L’Atalanta è la squadra che ha recuperato finora più possessi nell’ultimo terzo di campo avversario in questa Serie A (65), il Cagliari è ultimo in questa speciale classifica (31).
- di Redazione SkySport24
L’unico gol segnato con la maglia del Cagliari in Serie A da Diego Godin, e quindi il suo ultimo nella competizione, è arrivato contro l’Atalanta a ottobre 2020 (34 partite di campionato di fila senza segnare per lui).
- di Redazione SkySport24
Luis Muriel ha trovato il gol in ognuna delle ultime tre partite di Serie A giocate contro il Cagliari, incluse le uniche due disputate in Sardegna con la maglia dell’Atalanta: in due di queste tre partite la sua rete è risultata decisiva per l’1-0 finale.
- di Redazione SkySport24