Sampdoria-Inter 2-2, gol e highlights: a segno Dimarco, Yoshida, Lautaro e Augello
A segno tre difensori al Ferraris: apre le danze una prodezza di Dimarco su calcio di punizione. Superata la mezz'ora Yoshida trova il pari con un sinistro ravvicinato deviato da Dzeko. Nel finale del primo tempo Lautaro riporta i nerazzurri in vantaggio su assist di Barella ma in avvio di ripresa Augello premia con una volée perfetta l'assist di Bereszynski. Infortunio per Sensi nel finale, che lascia i suoi in dieci perché Inzaghi ha esaurito i 5 cambi
Bellissima giornata a Genova, forse un po' calda ma per questo faranno comodo i cooling break previsti dal regolamento
Ci siamo, squadre nel tunnel pronte a entrare in campo
D'Aversa: "Serve la partita perfetta. Caputo grande aiuto per i gol"
Marotta a Sky: "Mercato? Priorità era sicurezza finanziaria, ma la rosa è molto competitiva per quelli che sono gli obiettivi del club"
Marotta: "Oggi va tenuto conto del ritorno dei nazionali"
Anche Beppe Marotta è un ex della partita. L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Sky Sport nell'immediato pre-gara: "Dobbiamo ottenere il massimo, ogni partita deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo: i punti sono importanti, la classifica è importante, ma quello che conta davvero è che il nostro allenatore in questo momento faccia le sue valutazioni con serenità. Inzaghi è alla prima esperienza all'Inter e deve avere un periodo di ambientamento: ma è una persona molto preparata e intelligente. Oggi in particolare va tenuto conto del condizionamento legato al ritorno da poco dei nazionali".