Serie AGiornata 37 - domenica 15 maggio 2022Giornata 37 - dom 15 mag
Fine
Napoli
Osimhen V. 32'Insigne L. 65' (Rig.)Lobotka S. 81'
3 - 0
Genoa
Napoli
Osimhen V. 32'Insigne L. 65' (Rig.)Lobotka S. 81'
3 - 0 Genoa
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Napoli-Genoa 3-0, gol e highlights. Festa per Insigne alla sua ultima al Maradona

L'ultima partita di Insigne al Maradona termina con una rotonda vittoria che porta anche la firma del capitano del Napoli, premiato prima del calcio d'inizio (da luglio giocherà in Mls). Il 3-0 finale, combinato con la vittoria dell'Inter in serata a Cagliari, condanna il Genoa alla retrocessione in Serie B

1 nuovo post

Il Napoli è imbattuto da 12 incontri casalinghi contro il Genoa in campionato (8 vittorie, 4 pareggi) e non ha subito gol in quattro dei cinque più recenti.

- di Redazione SkySport24

Il Napoli ha vinto 16 delle 24 gare di Serie A contro il Genoa giocate dall’inizio dell’ultimo decennio (6 pareggi, 2 sconfitte), solo contro la Sampdoria (19) ha ottenuto più successi nel periodo.

- di Redazione SkySport24

Napoli, Zielinski in panchina

Nessuna sorpresa rispetto alle anticipazioni dei nostri inviati: Spalletti conferma Anguissa e Fabian Ruiz alle spalle del tridente che supporterà Osimhen, composto da Lozano, Mertens e Insigne.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabiàn Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Blessin sceglie Yeboah

Panchina per Mattia Destro. Sono due i cambi dell'allenatore tedesco rispetto all'XI titolare schierato contro la Juve. Oltre al bomber rossoblù, a cui è stato preferito Yeboah, partirà fuori anche Melegoni: premiato Gudmundsson.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Badelj, Galdames; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Yeboah.
- di Redazione SkySport24

Tutto pronto a Napoli per la sfida con il Genoa che segnerà l'addio di Lorenzo Insigne con il proprio stadio: napoletano, tifoso del Napoli, capitano, il numero 24 giocherà oggi la sua ultima partita al Maradona. Quasi 50mila tifosi accorsi per salutarlo. Ricordiamo che Insigne dal 1° luglio giocherà con i Toronto in MLS

- di Redazione SkySport24