Serie AGiornata 12 - sabato 29 ottobre 2022Giornata 12 - sab 29 ott
Fine
4 - 0
4 - 0
Napoli-Sassuolo 4-0: gol e highlights: tripletta di Osimhen e tredicesima vittoria di fila
È il solito show del Napoli: tredicesima vittoria di fila (ottava in A) e primo posto confermato. Al 4' è subito Osimhen-gol. Al 19' doppietta su secondo assist per Kvara, che al 35' cala il tris con la rete personale. Poker e tripletta di Osimhen nella ripresa (dove viene espulso Laurientè). Non mancano le occasioni per il Sassuolo: troppi errori e un super Meret. Celebrazioni nel pre partita per Maradona alla vigilia di quello che sarebbe stato il suo 62° compleanno
1 nuovo post
Alle 18 la Serie A prosegue con Lecce-Juve
90' - Tre di recupero. Poco fa sprint di Zanoli sulla destra che, per poco, non serve a Osimhen la palla del poker personale.
76' - La punizione di destro di Raspadori, dai 20 metri dacentrata sulla sinistra, esce di poco; complice una deviazione.
I due uomini che stanno decidendo la partita
63' - A terra Kvara dopo un contrasto con Ferrari, si tocca la gamba destra. Pronto Raspadori ma il cambio viene ritardato. Kvara torna in campo e sta bene.
60' - E ancora Meret! Ancora Sassuolo pericoloso: Frattesi si butta dentro e Juan Jesus se lo perde. Nell'uno contro uno, complice il lavoro di mestiere del centrale del Napoli, arriva al tiro sporco dalla destra dell'area. Meret salva ancora in uno contro uno.