In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cremonese-Milan 0-0, gli highlights: Carnesecchi ferma l'attacco rossonero

Battuta d'arresto del Milan che non riesce a scardinare l'arcigna difesa della Cremonese. Allo Zini finisce 0-0 un match dominato nel gioco dai rossoneri che hanno provato in ogni modo a trovare il gol. Ci hanno provato ripetutamente Origi, Rebic, Brahim Diaz, Tonali e Thiaw nel primo tempo. Nella ripresa chance per Leao ma Carnesecchi si è fatto sempre trovare pronto. Il Milan scivola a -8 dal Napoli

LE PAGELLE

Condividi:

calcio d'inizio!
Si parte, inizia Cremonese-Milan
- di Redazione SkySport24
statistiche

La Cremonese ha effettuato 8 cambi dall'ultimo incontro di Serie A, record per il club tra due partite di questa stagione.

- di Redazione SkySport24

Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo

- di Redazione SkySport24
Spezia-Udinese 1-1. Gara vivacissima al Picco, dove fioccano le occasioni da gol. In apertura segna Success, ma il Var annulla per fuorigioco. Reca la sblocca e lo Spezia va vicinissimo al raddoppio con tre chiare palle-gol nel giro di un minuto, ma sul ribaltamento di fronte pareggia Lovric. Per entrambe le squadre sfuma ancora la vittoria: lo Spezia interrompe la striscia di 3 sconfitte consecutive, ma non vince da 7 giornate; l’Udinese (terzo pari di fila) aggancia momentaneamente l’Inter ma è alla sesta gara di fila senza successi. GOL E HIGHLIGHTS
- di Redazione SkySport24
Napoli-Empoli 2-0. Il Napoli non si ferma e infila la decima vittoria consecutiva in campionato. Partita bloccata all'inizio, con due sole chance per Raspadori nel primo tempo. Decisive le mosse dalla panchina di Spalletti: Lozano entra e segna il rigore procurato da Osimhen, poi è sempre il messicano a causare il rosso (doppia ammonizione) per Luperto. Il bis è dell'altro subentrato Zielinski. Momentaneo +9 sul Milan, in campo stasera con la Cremonese. I GOL E GLI HIGHLIGHTS
- di Redazione SkySport24

Solo il Milan (cinque) ha subito più gol di testa della Cremonese (quattro) nella Serie A 2022/23 - tuttavia i rossoneri sono ancora a secco di reti con questo fondamentale nel torneo in corso.

- di Redazione SkySport24

La Cremonese è la formazione che ha intercettato più palloni (145) in questa stagione di Serie A.

- di Redazione SkySport24

Solamente la Fiorentina (59) vanta più cross riusciti su azione della Cremonese (47) in questa Serie A.

- di Redazione SkySport24

Soltanto il Napoli (13) ha mandato in gol più giocatori diversi del Milan (11) in questo campionato.

- di Redazione SkySport24

Il Milan è la squadra che ha segnato più gol nei secondi tempi di questa Serie A: sei più di quelli messi a segno in totale dalla Cremonese nel torneo in corso (11).

- di Redazione SkySport24
Kalulu, Milan: "L’abbiamo studiata, nonostante il poco tempo a disposizione. La Cremonese gioca bene, ha idee chiare di gioco e non hanno avuto fortuna nelle ultime partite. Sta a noi trovare le trame giuste di gioco".
- di Redazione SkySport24
Lo spogliatoio del Milan allo Zini
- di Redazione SkySport24

Il Milan ha subito gol in otto delle ultime nove partite di campionato, dopo che aveva registrato 11 clean sheet nelle 15 precedenti.

- di Redazione SkySport24

Il Milan ha guadagnato tre punti in meno rispetto alle prime 13 gare dello scorso campionato (29 v 32), i rossoneri hanno però subito un gol in meno nel 2022/23 (14), rispetto ai 15 del 2021/22 a questo punto del torneo.

- di Redazione SkySport24

Dall’arrivo di Stefano Pioli, il Milan è la squadra che ha vinto più trasferte nei maggiori cinque campionati europei (41 su 59), seguono in questa classifica Real Madrid (40) e Manchester City (39).

- di Redazione SkySport24

La Cremonese ha segnato due gol e conquistato due punti nelle prime sei partite casalinghe di questo campionato; ci sono state solo altre cinque squadre in Serie A che hanno sia ottenuto così pochi punti che realizzato così poche reti nelle prime sei gare interne: Atalanta 1978/79, Ascoli 1986/87, Sassuolo e Benevento 2017/18 e per ultima la Sampdoria in questa stagione.

- di Redazione SkySport24

Nessuna squadra ha pareggiato più match della Cremonese in questa Serie A (sei, al pari del Lecce) - i grigiorossi potrebbero inoltre pareggiare tre gare di fila nel massimo campionato per la prima volta dal gennaio 1995, con Luigi Simoni alla guida

- di Redazione SkySport24

Milan e Cremonese tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 9676 giorni - in quel 12 maggio 1996 arrivò la prima doppietta in Serie A di Paolo Di Canio (unica in rossonero).

- di Redazione SkySport24

Il match perso 1-7 contro il Milan il 12 maggio 1996 è una delle tre sconfitte più pesanti della Cremonese in Serie A (9-0 contro la Roma e 6-0 contro la Lazio le altre).

- di Redazione SkySport24
La formazione della Cremonese in grafica
- di Redazione SkySport24