In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino-Verona 1-1, gol e highlights: Miranchuk risponde a Djuric

Il Verona interrompe la striscia di 10 sconfitte consecutive, anche se resta in coda alla classifica. I gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Djuric. Nella ripresa il Torino trova il pareggio con un gran gol di Miranchuk

LE PAGELLE

Condividi:

statistiche
Il Torino ha vinto l’ultima partita giocata in Serie A contro l’ultima in classifica a inizio giornata di campionato (1-0 v Salernitana il 2 aprile 2022), dopo che aveva registrato due pareggi e tre sconfitte nelle precedenti cinque.
 
- di Redazione SkySport24
statistiche
Otto delle ultime 12 gare interne del Torino contro il Verona in Serie A sono terminate in parità e tra queste ben quattro delle cinque più recenti (completa un successo per i granata, il 19 dicembre 2021).
 
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Torino ha vinto le ultime due partite di Serie A contro il Verona, tanti successi quanti nelle precedenti 12 sfide contro questa avversaria; l’ultima volta che ha registrato tre vittorie di fila contro i gialloblù nella competizione è stata nel marzo 1970.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Verona ha vinto solo uno degli ultimi 11 confronti in Serie A contro il Torino, 2-1 il 25 febbraio 2018, con una doppietta di Mattia Valoti (rete di M'Baye Niang per i granata); completano questo parziale sette pareggi e tre sconfitte per i gialloblù.
- di Redazione SkySport24

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic All. Juric.
 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Sulemana,Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djiuric. All. Zaffaroni.

- di Redazione SkySport24