Serie AGiornata 2 - sabato 20 agosto 2022Giornata 2 - sab 20 ago
Fine
Torino
0 - 0
Lazio
Torino0 - 0 Lazio
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Torino-Lazio, le probabili formazioni: Provedel al posto dello squalificato Maximiano

Entrambe reduci da un successo alla prima giornata ma entrambe con defezioni da affrontare. Il Torino affronta la Lazio senza Miranchuk ma recupera Buongiorno e Lukic. Sarri non ha a disposizione Maximiano (squalificato), che sarà sostituito da Provedel. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Due squadre in salute si affrontano nella seconda giornata del campionato di Serie A. All'Olimpico di Torino, la squadra di Juric vuole dare continuità al successo ottenuto contro il neo promosso Monza, la Lazio arriva dal successo casalingo, non poco sofferto, contro il Bologna. Si gioca alle 18.30. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Toro, fuori Miranchuk ma tornano Buongiorno e Lukic

Il Torino deve fare a meno di Miranchuk che ne avrà per almeno un mese. Juric manda in panchina il neo acquisto Schuurs e recupera Buongiorno che parte titolare. Radonjic e Lukic - che rientra dal primo minuto - saranno i due trequartisti (Vlasic parte dalla panchina) dietro la punta Sanabria, mentre a centrocampo spazio a Linetty.

 

TORINO (probabile formazione) 3-4-2-1: Milinkovic Savic; Djdji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Ola Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Lazio, in porta Provedel

Dopo il successo contro il Bologna, la Lazio affronta una trasferta complicata. Scontato il tridente offensivo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Provedel prende il posto dello squalificato Maximiano mentre Casale rientra dalla squalifica e spera in una maglia al fianco di Romagnoli anche se, al momento, resta Patric in pole position nella posizione di centrale difensivo.

 

LAZIO (probabile formazione) 4-3-3: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri