Empoli-Verona 1-1: Kallon risponde a Baldanzi. Gol e highlights
Empoli e Verona continuano a non vincere in questo campionato. Al Castellani finisce in parità al termine di un match equilibrato: monologo dei toscani nel primo tempo con il vantaggio di Baldanzi (classe 2003 al primo gol in Serie A), risposta dei veneti nella ripresa con l'aiuto dei cambi
45' - L'arbitro concede due minuti di recupero
45' - Prima vera offensiva del Verona che guadagna un calcio d'angolo. Pallone sul primo palo, allontana Satriano.
35' - LUPERTO! Calcio di punizione dalla trequarti di Stojanovic, colpo di testa del difensore ex Napoli che Montipò respinge.
Vantaggio meritato per l'Empoli che ha tenuto in mano il pallino del gioco fino a questo momento. Mezz'ora negativa per il Verona, mai pericoloso.
26' - Primo gol in Serie A per il trequartista classe 2003 che batte Montipò con un potente mancino dal limite dell'area.
23' - BALDANZI! Altra chance per l'Empoli. Cambio di passo del classe 2003 che prova il tiro a incrociare dal limite e sfiora il palo alla sinistra di Montipò.
21' - STOJANOVIC! Conclusione dalla distanza dell'esterno sloveno, tiro deviato che termina di poco sopra la traversa. Si riparte con un corner per l'Empoli.
17' - LAMMERS! L'attaccante ex Atalanta scambia in area con Haas e prova la conclusione da posizione defilata: Montipò blocca.
15' - Azione sulla destra di Satriano, Faraoni anticipa Bandinelli nell'area piccola e di testa mette in calcio d'angolo.
10' - Stojanovic batte la punizione, ma la conclusione si infrange sulla barriera.
5' - Monologo dell'Empoli nei primi cinque minuti: il Verona deve, ancora, entrare in partita.
2' - Subito Empoli pericoloso con un calcio di punizione dalla destra. Sugli sviluppi, Ismajli colpisce di testa a botta sicura: Tameze devia in calcio d'angolo.
Le squadre stanno entrando in campo agli ordini del signor Marco Serra della sezione di Torino. Tra poco l'inizio del match.