09 novembre 2016

Benevento, Cragno in Under 21. Domani porte aperte

print-icon
Marco Baroni - Benevento

Marco Baroni, allenatore Benevento (Getty)

Il Benevento di Baroni torna ad allenarsi dopo la vittoria contro la Ternana. Domenica sfida al Cittadella tra neopromosse che sognano, ma senza Cragno (in Nazionale Under 21)

Dopo la vittoria di lunedì sera in trasferta a Terni contro la Ternana di Carbone nel posticipo di giornata, il Benevento (una delle rivelazioni di questo inizio di campionato in Serie B, con 21 punti che garantiscono per ora il sesto posto in classifica a pari merito con la Spal ed in piena zona playoff) è tornato al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Paduli, dove la squadra di Baroni ha ripreso la propria preparazione in vista della prossima gara. Domenica alle 15, infatti, il Benevento ospiterà in casa il Cittadella, altra neopromossa e altra rivelazione di questo inizio di stagione.

ATLETICA ED ESERCITAZIONI - Dopo una prima parte dell’allenamento dedicata ad un lavoro strettamente atletico, la squadra di Baroni si è poi concentrata in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche terminate poi con una partita a campo ridotto. Dovere… e piacere, perché l’allenamento del Benevento è terminato con una serie di tiri in porta per chiudere col sorriso e con divertimento la seduta pomeridiana. Tutti presenti i giocatori del gruppo di Baroni, ad eccezione di Alessio Cragno (impegnato con la Nazionale azzurra Under 21). Il capitano Lucioni ed i suoi compagni torneranno ad allenarsi al Paduli di via Ariella domani, nel pomeriggio (seduta fissata alle ore 15). E per il Benevento ci sarà una carica speciale, visto che l’allenamento di domani sarà a porte aperte e i giocatori potranno beneficiare del calore dei (tanti) tifosi giallorossi che sosterranno la squadra protagonista di un grande avvio di stagione. In programma poi la consueta conferenza stampa di Baroni, accompagnato da un calciatore. Un modo per coinvolgere tifosi e stampa e continuare la preparazione verso la gara di domenica contro il Cittadella nel migliore dei modi. Continuare a sognare sembra, dalle parti di Benevento, all’ordine del giorno. E non può essere altrimenti.
 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky