11 novembre 2016

Alessandro Piu tra la Nazionale e lo Spezia

print-icon
Piu Spezia

Nella giornata di oggi tanti esercizi di tattica per lo Spezia di Domenico Di Carlo che vuole preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Bari. In gruppo anche l'attaccante Alessandro Piu che dopo il match di domenica tornerà in Nazionale U-20. 

Lo Spezia di Domenico Di Carlo continua il suo lavoro settimanale in vista del posticipo domenicale contro il Bari in programma alle 20:30 al ‘San Nicola’. Questo pomeriggio la squadra dell’ex allenatore di Sampdoria e Chievo ma anche Livorno e Cesena Di Carlo si è concentrata prevalentemente su esercizi legati al miglioramento della tattica e dei calci piazzati. Si è visto anche l’attaccante Alessandro Piu in gruppo, rientrato alla base dopo l’impegno avuto con l’Under20: il calciatore di proprietà dell’Empoli che tanto bene sta facendo in questo avvio di stagione - undici presenze e tre gol - oggi ha svolto semplicemente un lavoro di scarico insieme a Mastinu. Hanno lavorato a parte anche Deiola, Errasti, Signorelli e Tamas. Per domani è in programma una rifinitura a porte chiuse, a seguire lo Spezia si imbarcherà sul volo per Bari: alle ore 12:45 è prevista la conferenza stampa pre gara con mister Di Carlo presso la Sala Polifunzionale ‘R. Capellazzi’ del C.S. ‘B. Ferdeghini’.

Piu tra Spezia e Nazionale - L’allenatore federale della nazionale Under 20, Alberigo Evani, ha convocato l'attaccante Alessandro Piu anche per la sfida alla Svizzera valida per il XVI Torneo "Quattro Nazioni", che si svolgerà allo stadio "Colovray" di Nyon, martedì 15 novembre 2016 alle ore 18:00. L'attaccante friulano raggiungerà il ritiro milanese dopo aver disputato il match con il Bari, in programma domenica sera al "San Nicola" e valido per il 14° turno di campionato.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky