12 novembre 2016

Carpi, Castori: “Avellino tosto, servirà lucidità”

print-icon
Esultanza Carpi

Esultanza Carpi (Lapresse)

Fabrizio Castori presenta la sfida di domani contro l’Avellino, l’allenatore del Carpi avvisa: “La classifica non rispecchia il loro valore reale, servirà lucidità”. Non convocato Blanchard.  

Dopo il pareggio di “sostanza” ottenuto sul campo della Pro Vercelli nell’ultimo turno di campionato, in casa Carpi adesso l’unico obiettivo è quello di centrare i tre punti nella sfida contro l’Avellino in programma domani pomeriggio alle ore 15. Una sfida tutt’altro che semplice, nonostante il momento poco brillante che sta attraversando l’Avellino reduce da due sconfitte consecutive e con solo dodici punti in classifica.  Fabrizio Castori in conferenza stampa avvisa sulle difficoltà della gara di domani: “La classifica non rispecchia il reale valore dell’Avellino. Ci aspettiamo una squadra tosta e quadrata, fare risultato sarà difficilissimo. In attacco hanno giocatori pesanti ed esperti come Mokulu, Castaldo e Ardemagni e altri veloci come Soumarè e Verde”.

A dare ottimismo però a Castori è la buona settimana di allenamento svolta dalla sua squadra: “In settimana abbiamo recuperato Struna e Di Gaudio ma perdiamo Blanchard che non è al meglio. Bifulco è tornato solo ieri dall’Under 20. É stata una buona settima dal punto di vista del lavoro fisico e atletico. Giochiamo in casa e vogliamo tornare a vincere. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita difficile, quindi non dobbiamo lasciarci prendere dalla frenesia o dall’ansia ma bisogna scendere in campo con lucidità, compattezza e spirito di squadra”,  ha proseguito l’allenatore del Carpi. Che dopo l’ultima rifinitura ha stilato l’elenco dei convocati per la sfida con l’Avellino: 1 Colombi, 28 Rausa; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 21 Romagnoli, 4 Sabbione, 8 Bianco, 14 Bifulco, 17 Crimi, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 24 Mbaye, 9 Comi, 10 Catellani, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 26 De Marchi. Questi, invece, i 19 convocati scelti da Toscano per l’Avellino: Radunovic, Offredi; Asmah, Diallo, Donkor, Gonzalez, Migliorini, Perrotta; Belloni, Crecco, Lasik, Omenga, Paghera: Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky