12 novembre 2016

Migliaccio: "Entella-Pro si prepara da sola"

print-icon
06_

All'orizzonte, uno dei match più sentiti del 14.o turno di Serie B: Entella-Pro Vercelli, domani alle ore 15. Dopo la rifinitura di questa mattina, ecco le parole del vice-allenatore di Moreno Longo, Dario Migliaccio. Nell'Entella out Cheick Keita, in Nazionale. 

La partita è tra le più sentite di giornata, per una rivalità storica che dura da anni. Virtus Entella conto Pro Vercelli a confronto, domani. “La partitissima” secondo molti. “Una tappa del percorso” secondo il vice-allenatore di Moreno Longo Dario Migliaccio. Che in conferenza stampa ha fatto il punto, così."La cosa più importante è la continuità nella prestazione. Fuori casa abbiamo raccolto pochi punti ma al di fuori di Bari e Avellino, ci siamo sempre giocati le nostre carte, con prestazioni importanti anche contro avversari molto forti come il Verona. Dobbiamo continuare nelle prestazioni in trasferta, poi il risultato è figlio della prestazione. Questa partita si prepara da sola, anche per la storicità della rivalità con l’Entella. Tocca a noi fare punti, vogliamo arrivare al nostro obiettivo, che abbiamo chiaro in testa. Ogni partita è fondamentale per arrivare a quell’obiettivo. Altobelli sta bene, Palazzi ha svolto differenziato per tutta la settimana, valuteremo oggi se e quanto può essere disponibile. Oggi stava meglio, stamattina si è allenato: vediamo dopo l’allenamento, capiremo anche le sensazioni del ragazzo ma abbiamo tempo fino a domani. Ardizzone sta decisamente meglio e siamo contenti che possa riprendere ad allenarsi senza fastidio. Come modulo sempre un 3-5-2? Le sorprese possono anche esserci ma sono tutte scelte ragionate e pensate. Vogliamo riflettere e ponderare bene ogni tipo di valutazione. Anche la squadra viene informata della formazione solo un’ora e un quarto prima del fischio d’inizio. Punti persi? I due sciupati con il Latina penso siano il rammarico più grande. Alle volte ci è mancato un pizzico di fortuna, che serve sempre. Però quando c’è la prestazione, sei moderatamente tranquillo. La minima svista purtroppo abbiamo pagato L’Entella? Ci aspettiamo un ambiente caldo. Bisognerà fare grandissima attenzione. Ma siamo fiduciosi, abbiamo le idee chiare di quello che dobbiamo fare”.

Entella, chi non ci sarà - Questa mattina la Pro Vercelli ha sostenuto la classica rifinitura di vigilia in vista di domani, alle ore 15 il fischio d’inizio. Contro un Entella che dovrà fare a meno del solito Simone Palermo, di Cheick Keita impegnato con la nazionale del Mali e di Dani Mota Carvalho che è appena rientrato in gruppo.

 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky