14 novembre 2016

Serie B, Giudice sportivo: dieci gli squalificati

print-icon
Crimi, Carpi

Marco Crimi, Carpi (Lapresse)

Conclusa la 14esima giornata del campionato di Serie B, il Giudice sportivo ha reso noto l’elenco dei giocatori squalificati: sono dieci i calciatori fermati per il prossimo turno

Quattordicesima giornata ormai alle spalle, campionato di Serie B che come sempre regala emozioni e colpi di scena weekend dopo weekend. Il crollo dell’Hellas Verona al Bentegodi contro il Novara (0-4 il finale) riavvicina il Frosinone alla vetta della classifica (adesso distante solo tre lunghezze) dopo che la formazione allenata da Pasquale Marino ha battuto per 3-1 l’Ascoli (doppietta di Soddimo e Ciofani i marcatori). Una rete di Fabio Ceravolo ferma la corsa del Cittadella e permette al Benevento di continuare a volare, così come la Spal sempre più protagonista in questa prima parte d campionato: spettacolare 3-2 sul Brescia al termine di una partita bellissima, la doppietta di Finotto ed il gol di Antenucci permettono alla formazione allenata da Leonardo Semplici di salire a quota 24 punti in classifica. Cosmi ritorna nella sua Perugia ed il Trapani ottiene un punto prezioso al termine della sfida del Curi, la rimonta della Salernitana sulla Ternana (da 0-2 dopo 28 minuti al 4-2 finale) una gara che ha fatto impazzire i tifosi dell’Arechi. Solo alcuni degli spunti offerti da un campionato di Serie B sempre più affascinante, che già si proietta al prossimo turno.

Conclusa infatti la 14esima giornata di campionato con il posticipo serale tra Bari e Spezia (1-1 il risultato finale), la Lega Serie B ha comunicato le decisioni del Giudice sportivo: sono dieci i giocatori squalificati, tutti per una sola giornata. Ecco l’elenco completo con i giocatori che non prenderanno parte al prossimo turno. Calciatori espulsi: Edoardo Lancini (Brescia), Alessandro Martinelli (Brescia), Biagio Meccariello (Ternana), Ignacio Juan Lame Surraco (Ternana), Marco Migliorini (Avellino) Costantin Nica (Latina). Calciatori non espulsi: Marco Crimi (Carpi), Petar Golubovic (Pisa) Salvatore Monaco (Perugia), Magnus Troest (Novara). Quindicesima giornata di Serie B che prenderà il via il prossimo venerdì sera con l’anticipo tra Cittadella e Verona e si concluderà lunedì sera con la sfida che vedrà opposte Trapani e Spal.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky